Torna a tutti gli Eventi

ALLA SCOPERTA DELLA TUSCIA - Una proposta diversa di turismo archeologico


(in collaborazione con il Gruppo Archeologico Romano)
La partecipazione è riservata ai soci dei Gruppi Archeologici d’Italia.

Un’esperienza di condivisione per riscoprire le antiche atmosfere della Tuscia. Nel contesto di un ex mulino storico a Ischia di Castro, trasformato in foresteria con ambienti in comune. La proposta si articola in due turni settimanali dall’1 al 14 agosto.

Quota individuale di partecipazione (min. 20 partecipanti)
Costo (una settimana) € 600,00

Il viaggio verrà organizzato secondo la normativa COVID19 vigente alla data del medesimo e con le Certificazioni richieste. 

La Quota comprende: Alloggio in Sede GAR Ischia di Castro – Camerate di 8 letti – Trattamento pensione completa come da programma – Visite ed escursioni come da programma – Viaggio in pullman come da programma – Assistente amministrativo – Operatore Turistico. 

La Quota non comprende: Biglietti d’ingresso a musei e aree archeologiche da pagare in loco (Euro circa 75 – 80) – Extra personali – Quanto non specificato sotto la voce la quota comprende. 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione ai campi è riservata ai soci di uno dei Gruppi Archeologici d’Italia; per provvedere all'iscrizione annuale visita la pagina Associarsi

LE PRENOTAZIONI: dovranno essere effettuate entro e non oltre il 6 giugno 2022. E’ richiesto il versamento di un anticipo di 300,00 €.

IL SALDO ANDRA POI VERSATO entro il 4 luglio 2022. 

Chi volesse prenotarsi in una data successiva a quella indicata sopra, potrà contattarci e chiedere che venga ricalcolato il nuovo costo. Sarà necessario, infine, fornire una copia di questo programma firmata per accettazione. 

Scrivere a: infogaam@archeoambrosiano.org indicando nome, cognome e periodo scelto.