Torna a tutti gli Eventi

CAMPO DI CATALOGO ISCHIA DI CASTRO


Campo_catalogo.jpg

Campo di documentazione e catalogo dei materiali ceramici romani provenienti dallo scavo della Villa della Selvicciola.

Quota individuale di partecipazione
PREZZO PER I SOCI GAAm: Euro 80,00

La quota di partecipazione comprende:

  • L’utilizzo delle attrezzature

  • L’assistenza tecnica e formativa

  • L’attività didattica sul materiale repertale

  • Il vitto (colazione, pranzo e cena)

  • I 3 pernottamenti del giovedì, venerdì e sabato in camerate da 8 posti (max) con i servizi igienici e le docce in comune ma separati maschi-femmine.

  • Dotazione di lenzuola, federe e coperte

  • La copertura assicurativa prevista dai G.A.d’I. per l’attività.

La quota di partecipazione non comprende:

  • Le spese di trasferimento andata e ritorno

  • Eventuali extra

  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota di partecipazione comprende”

  • La quota annuale di iscrizione al GAAm (OBBLIGATORIA) pari a 37,00 € comprensiva di assicurazione e abbonamento alla rivista on line Nuova Archeologia.

ATTENZIONE: La struttura recettiva non possiede un impianto di riscaldamento fisso ma sono presenti stufe nei vari locali. SI RACCOMANDA: abbigliamento pesante, comodo, scarpe antinfortunistica o da trekking, k-way, felpa, ombrello, pigiama, asciugamano/accappatoio, necessario da bagno.

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI E TERMINE ULTIMO DI CONFERMA DI ADESIONE: l’iniziativa si terrà con almeno 4 persone prenotate, per cui si prega di confermare la propria adesione entro e non oltre il giorno 2/12/2016 provvedendo a pagare la quota prevista (*) con le modalità sotto indicate, e dando conferma della prenotazione e del pagamento ai seguenti riferimenti: via mail: infogaam@archeoambrosiano.org e per conoscenza: giorgio.palummo@fastwebnet.it via tel.: 348-9691609

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AI CAMPI

La partecipazione ai campi è riservata ai soci di uno dei Gruppi Archeologici d’Italia; per provvedere all'iscrizione annuale visita la pagina Associarsi

all'atto della prenotazione andrà versata l’intera quota prevista (*), presso la sede del G.A.Am. (in contanti o assegno), oppure tramite bonifico sul conto corrente intestato a Gruppo Archeologico Ambrosiano (c/o Allianz Bank IBAN: IT 51 W 03589 01600 010570656143), in questo caso è necessario inviare al più presto copia del bonifico a infogaam@archeoambrosiano.org e a giorgio.palummo@fastwebnet.it In caso di annullamento dell’evento per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti (vedi numero sopra indicato), la quota prevista (*) versata verrà restituita. In caso di annullamento per maltempo, non sarà restituita quella parte della quota prevista (*) versata, che sarà stata necessaria a pagamenti già effettuati dal G.A.Am. per prenotazioni varie (mezzi di trasporto, guide archeologiche, biglietti di entrata, alberghi, ecc.). In caso di mancata partecipazione oppure, ove intervenga rinuncia o disdetta da parte del partecipante dopo il termine ultimo di conferma di adesione (vedi data sopra indicata), non si ha diritto alla restituzione, neanche parziale, della quota prevista (*) versata. Sarà possibile in qualsiasi momento effettuare una sostituzione di prenotazione con altro Socio. Tutte le attività (salvo diversa comunicazione) sono riservate ai Soci in regola con il pagamento delle quote. E’ indispensabile portare sempre con sé la tessera associativa in regola.