Torna a tutti gli Eventi

Presentazione del viaggio archeologico in Albania

GAAM_Riunione.jpg

Cari Soci e Amici del Gruppo Archeologico Ambrosiano,

siamo veramente felici di potervi informare di questa nuova opportunità riservata, esclusivamente, a tutti i Soci e Amici della nostra Associazione.

E’ con molto piacere che vi comunichiamo di aver definito una collaborazione con “I Viaggi di Maurizio Levi“ il Tour Operator specializzato in viaggi di elevato profilo culturale, lontano dalle rotte del turismo di massa, con itinerari finemente studiati in modo da poter offrire quel valore aggiunto derivante da una approfondita conoscenza delle destinazioni e da una pluriennale esperienza organizzativa. I viaggi proposti custodiscono attrattive uniche, spesso protette dall’UNESCO e comprendono una sezione dedicata ai programmi a contenuto prettamente archeologico: dalle rovine greco-romane in Albania, ai celebri siti archeologici in Iran, al museo a cielo aperto di Cipro, fino ai più sconosciuti monumenti del Sudan e della Cina Centrale.

La qualità dell’esperienza di viaggio è il tratto distintivo di “I Viaggi di M. Levi” che mira a garantire un contatto genuino e profondo con le realtà visitate, possibile solo grazie alla accurata scelta degli itinerari e alla professionalità delle guide locali e degli accompagnatori italiani, che comprendono esperti e appassionati archeologi.

A tutti i Soci e Amici del GAAm, “I Viaggi di Maurizio Levi“ riconoscerà, sul prezzo di catalogo, uno speciale sconto del 5%.

Vi invitiamo quindi alla presentazione del viaggio.

Evento Precedente: 12 aprile
Viaggio studio: Creta
Evento Successivo: 17 aprile
Progetto Soncino